Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Al via l'MBA di Altis in Global Business and Sustainability

Opportunità

19 gennaio 2011

Il 28 febbraio, dalle 8.30 alle 13.30, si svolge l'Open Day del prestigioso MBA in Global Business and Sustainability di Altis, l'Alta Scuola Impresa e Società dell'Università Cattolica di Milano.

Un'occasione unica per incontrare i direttori, i docenti e gli ex studenti dell'MBA, conoscere i programmi e partecipare alla prima lezione del modulo di Corporate Social Responsibility tenuto da Stephen Brammer, Professor of Strategy e Associate Dean for Research alla Warwick Business School. La partecipazione al seminario è libera e gratuita, ad esaurimento posti, previa registrazione on-line entro il 21 febbraio.

La IV edizione del Master, che partirà a settembre 2011, riserva 6 posti a partecipanti italiani. L'esperienza degli anni precedenti dimostra infatti che per i nostri studenti l'MBA costituisce un'opportunità fondamentale per intraprendere una carriera nel campo dello sviluppo internazionale d'impresa.

Uno dei suoi punti di forza è la multiculturalità: ogni anno gli studenti arrivano da circa 18 Paesi diversi, i docenti sono sia italiani che stranieri e al termine del percorso didattico i frequentanti devono sviluppare un Action Project che può essere effettuato in imprese italiane con una forte impronta all’internazionalizzazione o in società straniere che stanno sviluppando un business con l’Italia.

Per chi si iscrive entro il 31 marzo è previsto uno sconto di 2.400€ sulla tassa di iscrizione.

Per informazioni: Silvia Persi, 02/48517156; [email protected].