Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Aperte le selezioni per i master di Ateneo Impresa

6 febbraio 2010

Il 12 febbraio si apre un nuova opportunità per partecipare alle selezioni per l'ammissione ai master di Ateneo Impresa, la Business School di <>Roma che offre percorsi post laurea nei settori chiave della comunicazione e del marketing.

I master, tutti in partenza a maggio, prevedono un percorso formativo in aula di 3 mesi ed uno stage garantito in una delle aziende partner della Business School. I tirocini, come si legge nel comunicato stampa, sono tutti dedicati ai cosiddetti emerging jobs, ossia quei lavori di tendenza nei settori occupazionali tra i più attivi in Italia.

Gli allievi, nell'obiettivo della business school, diventeranno alla fine del percorso formativo dei manager capaci di spaziare dalla moda, allo show business, dal nuovo turismo agli eventi, passando per l'arte, i nuovi media e le relazioni pubbliche, europee ed orientali.

La novità legata alla data del 12 febbraio è il fatto che candidandosi alle selezioni è possibile inoltre ottenere dei sostegni alla formazione consistenti in borse di studio parziali e totali, messe a disposizione dalla Fondazione Ateneo Impresa e dal network delle aziende già partner della scuola, che sono assegnate sulla base di un criterio esclusivamente meritocratico.

Per partecipare ai master è necessario però prenotarsi on-line sul sito di Ateneo Impresa alle selezioni che si svolgeranno dalle ore 14.00 alle ore 19.00 il 12 febbraio, presso la sede di Ateneo Impresa, sita a Palazzo Giannelli Viscardi in Corso Vittorio Emanuele II n°18 a Roma.