Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Ateneo Impresa riparte da una rivoluzione

15 settembre 2010

Che Ateneo Impresa avesse voglia di restyling era nell'aria, ma dina rivoluzione ancora no. E' questa la parola d'ordine, infatti, con la quale Ateneo Impresa ha presentato il nuovo progetto che coinvolge filosofia e didattica della business school. Revolution, come cita lo slogan della scuola, sta per non convenzionale, e proprio con questo spirito sono state introdotte delle importanti novità, a partire dal restayling del sito www.ateneoimpresa.it che ora appare decisamente più dinamico, sia nel linguaggio che nella veste grafica.

Ma l’evoluzione coinvolge anche master e corsi post laurea: qui Ateneo Impresa ha deciso di caratterizzare i corsi formativi con un approccio emozionale ed esperienziale. Tra i primi master che beneficiano del rinnovamento c’è quello in Marketing e Comunicazione che ha organizzato per il prossimo 24 settembre 2010 la prova di selezione per l’accesso ad una delle quattro specializzazioni che partiranno a fine anno:

-Master Marketing e Comunicazione Moda e Beni di Lusso;
-Master Marketing e Comunicazione Eventi Artistici, Culturali e dello Spettacolo;
-Master Marketing e Comunicazione Relazione Pubbliche Internazionali;
-Master Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media;

Le offerte didattiche sono caratterizzate da tre mesi di fase d’aula al termine delle quali è previsto uno stage “100% garantito”, da 3 a 6 mesi, in una delle numerose aziende nazionali ed internazionali che fanno parte del network Ateneo Impresa. Altra novità, che questa volta riguarda le sovvenzioni per l’iscrizione, è l’iniziativa “Fallo!”, riservata ai giovani laureati ad alto potenziale ai quali verranno elargite borse di studio a copertura totale o parziale della quota di partecipazione e significativi benefit per accedere ai corsi post laurea.

Gli interessati ai master potranno trovare tutte le informazioni in merito all’iscrizione e allo svolgimento della prova d’ingresso sul sito di Ateneo Impresa www.ateneoimpresa.it.