Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Borsa di studio al 100% e inserimento in azienda, ecco il VP MBA di MIB

Opportunità

27 luglio 2012

Borsa di studio al 100% e inserimento in azienda, ecco il VP MBA di MIB TT Advisor è una società di venture partners operante nel processo di trasferimento tecnologico. L'azienda è anche partner di MIB School of Management e insieme hanno deciso di lanciare l'interessante programma VP MBA.

In pratica, il percorso studiato ad hoc prevede l'MBA part-time di MIB School of Management, un training di altissimo livello coperto interamente da borsa di studio e l'inserimento immediato dal 2012 nell'organico TTAdvisor come venture capital analyst and advisor. Che, in pratica, significa occuparsi di gestione strategica, business planning, fund raising e business development.

L'obiettivo dell'azienda è rinforzare la business unit sul biotech e inserire giovani altamente qualificati in un settore in grande sviluppo: il venture capitalist a supporto delle aziende del settore biotech.

L'MBA è rivolto soprattutto a under 30 laureati magistrale in Ingegneria biomedica, con almeno 3 anni di esperienza nel settore R&D, ingegneria o marketing in aziende medicali o biotech, ottima conoscenza della lingua inglese, possibilmente dottorato in campo attinente e un punteggio GMAT superiore ai 700 punti.

Le candidature vanno inviate entro il 30 luglio a [email protected]

Maggiori informazioni su mib.edu