Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Con AIV per scoprire le più interessanti opportunità di formazione

Seminario

14 giugno 2011

L'ente accreditato Regione Veneto per la formazione superiore AIV promuove per il 30 giugno presso la sede di Penta Formazione di Creazzo (via Ponte Storto 16), un'intera giornata per presentare le opportunità formative finanziabili al 100% chi è in cassaintegrazione o in mobilità e all’80% per i lavoratori o i disoccupati.

I seminari saranno tenuti da Giovanni Battista Comis, psicologo del lavoro con esperienze significative in ambito di formazione e orientamento.

In particolare, verranno illustrate le aree formative a cui è possibile aderire, come Business English con possibilità di full-immersion in struttura qualificata di Londra, contabilità, bilancio e controllo di gestione, amministrazione del personale e buste paga, costruzione di siti web avanzati, system administrator e molti altri.

Per informazioni e confermare la partecipazione all’evento contattare AivFormazione: sede di Vicenza, tel. 0444/520660, [email protected], sede di Verona Villafranca, tel. 045/6304651, [email protected]