Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Con la tua tesi puoi vincere un master in Green Management

Concorso

29 settembre 2010

Una grande novità unisce Tesionline agli studenti che vogliono avviarsi verso una carriera nel settore del green management. Grazie all’accordo con Fondazione ISTUD, è stata infatti istituita una borsa di studio che permette di partecipare gratuitamente al Master in Green Management and Entrepreneurship Programme che si svolgerà a Stresa dal 29 novembre 2010 al 15 settembre 2011.

Al concorso possono partecipare tutti coloro che hanno effettuato una tesi di laurea sui “sistemi ambientali”. All’autore del miglior elaborato andrà una ricompensa del valore di 5.500 euro (+IVA) che servirà a coprire i costi di partecipazione al master che comprendono, oltre all’attività didattica in aula, anche il materiale didattico e le lezioni di informatica.

Il master dell’ISTUD si propone di formare figure professionali in grado di soddisfare e gestire i bisogni aziendali nei confronti della componente ambientale e della sostenibilità nei diversi settori di operatività. Il programma del corso è organizzato con l’apporto scientifico dell’Università degli Studi di Milano e si rivolge anche ai laureati che non hanno una provenienza strettamente tecnico-scientifica.

Per i contatti di riferimento e per sapere tutto sul concorso, vi invitiamo a visionare la pagina del bando.