Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Fondirigenti offre premi di laurea per gli studenti abruzzesi

24 febbraio 2010

Fondirigenti, il Fondo paritetico interprofessionale promosso da Confindustria e Federmanager per la formazione continua dei i dirigenti italiani, in considerazione del grave terremoto che ha colpito l'Abruzzo, ha deciso di assegnare tre premi per tesi di laurea, dell'importo lordo di 3.000 euro ciascuno, a laureati o laureandi, residenti in Abruzzo e iscritti alle Università degli Studi dell'Aquila, Università degli Studi “G. D'annunzio” Chieti- Pescara, Università degli Studi di Teramo per tesi di laurea su temi inerenti il management.

In particolare, si considereranno lauree su argomenti attinenti la promozione della formazione continua, sul tema dei sistemi di orientamento/counselling/outplacement per il management, sul ruolo della formazione manageriale rispetto alla internazionalizzazione delle PMI.

Possono partecipare partecipare al concorso gli studenti iscritti ai corsi di laurea di primo e secondo livello di facoltà giuridico/economico/sociali e scientifiche ad indirizzo gestionale, che discutano la tesi a partire dalla sessione autunnale del 2009 ed entro la sessione estiva del 2010 e abbiano superato gli esami previsti dal piano di studi con una media di almeno 100/110.

Le domande devono essere presentate entro il 30 aprile. Per consultare il bando o per scaricare la domanda di partecipazione clicca qui.