Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

MIB Scool of Management organizza un webinar sui segreti degli MBA

Novità

27 gennaio 2011

Una diretta on line per scoprire tutti i segreti del Master in Business Administration. Questà è la nuova iniziativa di MIB School of Management, la scuola di business triestina che da 20 anni è impegnata nella formazione manageriale in Italia e nel mondo con corsi ad hoc dedicati all'economia: il 31 gennaio 2010 si svolgerà un webinar condotto dal Team MBA per rispondere a dubbi e curiosità sull'esperienza che già a molti brillanti profili ha aperto interessanti opportunità di carriera.

Comodamente da casa o dall'ufficio i partecipanti potranno assistere alle delucidazioni su alcuni temi "caldi" riguardanti l'iscrizione all'MBA come, ad esempio, quali sono gli scenari di carriera che si aprono una volta ottenuto il diploma, l'impegno che richiede questo tipo di master, quali doti sono richieste per vincere una borsa di studio e qual'è il supporto da parte della scuola nell'affacciarsi al mondo del lavoro. A condurre il seminario on line sarà Tim Baxter, docente di Sviluppo Personale e Associate Director dell'MBA, insieme all'Admission Officer della Scuola, mentre un ex alumno e un attuale studente interverranno per portare la loro diretta testimonianza e risponderanno alle domande via chat inviate dai partecipanti on line.

Per partecipare all'evento gratuitamente è necessario registrarsi a questa pagina. Per ulteriori informazioni è invece possibile contattare ufficio comunicazione di MIB School of Management all'indirizzo mail [email protected].