Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Master Ca' Foscari sulla comunicazione aziendale

14 giugno 2010

Fino al 2 luglio è possibile iscriversi al Master in Comunicazione d’Azienda UPA dell'Università Ca’ Foscari di Venezia.
Istituito alla fine degli anni '80, il Master ha come obiettivo quello di rispondere all'esigenza del mondo imprenditoriale in cerca di professionisti di alto profilo con una solida cultura d’impresa e con competenze specifiche nell’area della comunicazione aziendale e del marketing.

Fino ad oggi, il corso ha visto la partecipazione di 600 laureati che oggi occupano posizioni nel mondo del marketing e della comunicazione.

L’attività didattica si svolge a Venezia e prevede un impegno giornaliero a tempo pieno - dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 16.30 - con frequenza obbligatoria. Il corso si svolge in lingua italiana e in lingua inglese. Il piano formativo prevede inoltre un periodo di stage di 14 settimane.

La quota di partecipazione è pari a 11.000 euro. Sono previste cinque borse di studio del valore di 5.000 euro. Altre agevolazioni finanziarie sono disponibili per tutti gli allievi.