Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Master in Insurance & Risk Management: il MIB offre borse di studio e un premio di laurea di 20 mila euro

Opportunità

14 dicembre 2010

MIB-School of Management, la prestigiosa scuola triestina che a sei mesi dal conseguimento del titolo piazza, professionalmente parlando, il 93% dei suoi studenti, riparte a gennaio con il suo Master in Insurance & Risk Management offrendo numerose borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione e un ambitissimo premio di laurea del valore di 20 mila euro a copertura totale dei costi, che sarà assegnato al lavoro migliore in grado di fornire un significativo contributo di conoscenza del settore assicurativo e di gestione del rischio.

Quello offerto da MIB è un percorso didattico di alto livello pensato apposta per creare i professionisti del management assicurativo e della gestione dei rischi operativi e finanziari, nato su iniziativa dei più importanti gruppi del settore, da Allianz a Generali, da KPMG a Ernst&Young, interessati a sostenere l'inserimento diretto dei migliori talenti all'interno dei propri team e quindi a offrire borse di studio per i più meritevoli.

Il Master, in lingua inglese, è un corso avanzato in Gestione d’Impresa, che, oltre ad essere accredito ASFOR (in Italia), è l'unico ad avere ottenuto anche l'accreditamento internazionale di EPAS.

Per partecipare c'è tempo fino al 29 dicembre. Per avere più informazioni sul Master, le borse di studio e la faculty clicca qui.