Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Moon Boot e Polimoda insieme per un contest supergiovane

Iniziativa

4 dicembre 2012

Moon Boot e Polimoda insieme per un contest supergiovane Lo storico marchio Moon Boot®, icona di stile e design, e l'istituto fiorentino Polimoda, rinomato a livello internazionale, danno il via a un contest davvero speciale che vedrà il coinvolgimento di circa cinquanta studenti del terzo anno dei corsi di Marketing Management e Comunicazione e del Master in Fashion Communication.

La collaborazione nasce allo scopo di dare spazio alle idee di giovani talenti che proprio nella moda e nella comunicazione costruiscono il proprio futuro professionale.

Gli studenti potranno esprimere tutta la loro creatività attraverso progetti di advertising, attività below the line, prodotti audio/video, ideazione del sito web, azioni online, packaging o visual e anche eventi ed azioni di guerrilla.

I lavori verranno presentati e premiati a Firenze durante la manifestazione Pitti Immagine Uomo a gennaio 2013.

Maurizio Di Trani, direttore marketing di Tecnica Group, dichiara: "L'ironia e lo stile inimitabile di Moon Boot®, fanno di questo marchio un'icona senza tempo. Sarà interessante osservare come queste giovani leve riusciranno a giocare con i codici del brand. Siamo impazienti di vedere come riusciranno a stupirci”.

Per l'istituto Polimoda i progetti con le aziende sono parte integrante della didattica per i corsi del Dipartimento Marketing.

"Il rapporto con le aziende rappresenta uno dei punti fondamentali della nostra formazione didattica, orientata al sapere, ma soprattutto al "saper fare”", ha commentato Maristella Giannini, Capo Dipartimento Marketing Polimoda. "Confrontarsi con un'importante realtà aziendale, affrontare una sfida difficile, ma molto stimolante, per lavorare su un marchio globale e leader come Moon Boot, rappresenta per i nostri studenti un'opportunità unica di apprendimento e di crescita”.

Un contest per esplorare tutta la forza della grande storia Moon Boot® e il fascino del futuro delle giovani promesse della comunicazione.