Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Quando il business è la comunicazione, chi è capace di fare new business?

New Business Manager per CommunicActive

10 settembre 2009

CommunicActive presenta il primo corso, in Italia, per la formazione di New Business Manager specializzati nel mercato della Comunicazione.
La formula è totalmente innovativa: 40 ore di corso, più uno stage garantito in aziende partner che si caratterizzano per modelli di business all’avanguardia in quest’ambito.
La partnership con tali aziende - che portano all’interno del corso la possibilità di misurarsi e collaborare su progetti professionali in svolgimento - garantisce agli studenti una formazione immediatamente utilizzabile sul mercato del lavoro.

Tempi di crisi nel mercato della comunicazione? Per il New Business Manager certamente no.
New Business Manager cercasi disperatamente per società di advertising, new media, eventi, pr, e aziende che operano nella cultura.
Obiettivo: individuare nuovi mercati, nuovi clienti, nuovi modelli operativi.

Quello del New Business Manager è un profilo professionale che richiede una preparazione assolutamente specifica, orizzontale, che spazia dall’interesse per i mondi della comunicazione e della cultura, alla capacità di sviluppare strategie e strumenti commerciali di alto standard, a una forte propensione per le relazioni interpersonali.

Se in tempi di crisi le agenzie di comunicazione tendono a tagliare, investono invece in chi sa sviluppare relazioni di valore con potenziali nuovi clienti. Quando i mercati si contraggono e i budget si fanno volatili, la figura del New Business Manager diventa centrale.

40 ore di formazione, più uno stage molto specifico.
L’innovativo format didattico prevede 40 ore suddivise in 4 sabati, più due venerdì pomeriggio.
È inoltre assicurato - assoluta novità nell’ambito di un corso di specializzazione breve - uno stage formativo con aziende partner di altissimo profilo. Questa scelta è strategicamente determinante nell’ottica di un buon inserimento nella professione.
Il corso si rivolge a laureati in discipline umanistiche ed economiche, e a professionisti che decidano di specializzarsi in questa professione affascinante e ricercata.

Il corso avrà inizio ad ottobre, con sede a Milano.
Formula "Easy Saturday": 4 sabati consecutivi + 2 venerdì pomeriggio
Costo del corso + stage: € 1700
[email protected]
www.communicactive.com
Numero verde 800 089 463