Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

SDA Bocconi assegna Borse di studio INPS per partecipare ai Master

Opportunità

25 settembre 2013

SDA Bocconi assegna Borse di studio INPS per partecipare ai Master Occasione da non perdere per gli studenti interessati a partecipare ai Master Executive promossi da SDA Bocconi per specializzarsi nei settori della Pubblica Amministrazione, della Sanità e dello Spettacolo.

Infatti la Business School mette a disposizione 34 Borse di studio INPS Gestione Dipendenti Pubblici per la partecipazione alla prossima edizione dei seguenti Master:

. MASP - Master in Management per lo spettacolo

. MIHMEP - Master of International Health Care Management, Economics and Policy

. MiMS - Master in Management per la Sanità

. MPM - Master of Public Management

. NP&COOP - Master in Management delle Imprese Sociali, Non Profit e Cooperative

Per partecipare all'iniziativa è richiesta la compilazione online della domanda di ammissione al Master visitando il sito SDA Bocconi ai link relativi ai singoli programmi sopra riportati.

Il Bando rientra tra i concorsi conferiti dall'Inps per sostenere gli studenti nel percorso di istruzione, formazione ed educazione. Tra questi, il concorso denominato Iniziative Homo Sapiens Sapiens è destinato ai figli e agli orfani di dipendenti e pensionati della Gestione Dipendenti Pubblici (anche per effetto del DM 45/07) con età inferiore ai 40 anni e reddito ISEE come da bando.

Per richiedere la Borsa di studio è necessario:

- Verificare i requisiti di partecipazione e i documenti richiesti dal Bando di Concorso Iniziative Homo Sapiens Sapiens;

- Trasmettere la domanda per la borsa di studio, dopo essersi iscritti nella banca dati dell'Istituto, esclusivamente per via telematica attraverso la sezione "Servizi In Linea" nell'area riservata al concorrente, presente sul sito dell'Istituto;

- Compilare e inviare via fax segnalazione a SDA Bocconi di avvenuta trasmissione a INPS della domanda di partecipazione al Bando Dichiarazione SDA Bocconi di richiesta borsa di studio Iniziative Homo Sapiens Sapiens.

Inoltre SDA Bocconi metterà a disposizione Borse di studio INPS Gestione Dipendenti Pubblici per i candidati aventi diritto ai Master Executive sotto elencati:

. EMMAP - Executive Master in Management delle Amministrazioni Pubbliche;

. EMMAS - Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali

. EMMER - Executive Master in Management dell'Ente Regione

Per ulteriori informazioni: [email protected]

Contattaci

  • Contatta la redazione a
    [email protected]
  • Ci trovi su (redazione_tesi)
    dalle 9:00 alle 13:00 (Lun - Ven)
  • Oppure vieni a trovarci su

Chi siamo

Da più di 20 anni selezioniamo e pubblichiamo Tesi di laurea per evidenziare il merito dei nostri Autori e dar loro visibilità.
Share your Knowledge!

Newsletter

Non perdere gli aggiornamenti sulle ultime pubblicazioni e sui nostri servizi.

ISCRIVITI

Copyright 2024 © Tesionline srl