Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Sono 3 le borse di studio messe a disposizione per chi vuole diventare manager della ristorazione commerciale

8 novembre 2010

La V edizione del Master in Store Management della Ristorazione di Marca, organizzato da Confimprese e Università di Parma, è alle porte e per agli aspiranti studenti rimane poco più di un mese per partecipare alle selezioni e concorrere alle borse di studio messe in palio da Lavazza, Ferrero e dalla stessa università emiliana.

Il Master della Ristorazione di Marca, che partirà nel gennaio del 2011, ha come obiettivo quello di formare figure professionali destinate ad occupare ruoli di responsabilità nei punti vendita della ristorazione commerciale collettiva. Proprio per questo, il master può vantare partnership con prestigiosi marchi della ristorazione commerciale come Autogrill, Chef Express, Flunch, Mc Donald’s e MyChef che assicurano ai partecipanti attività di stage formativi di alto livello nel mondo del retail una volta concluso il percorso didattico.

Per premiare due dei 25 candidati che entro la fine di dicembre saranno selezionati per partecipare al master, Ferrero e Lavazza promuovono 2 borse di studio del valore di 2.900 euro ciascuna (+Iva), somma che andrà a coprire interamente la quota d’iscrizione al corso.
In aggiunta alle borse di studio offerte dalle due aziende partner di Confimprese, Università di Parma ha deciso di promuovere una terza sovvenzione di pari valore. Per l’assegnazione delle borse di studio verranno valutati come criteri basilari sia il reddito familiare, sia la graduatoria di selezione. Quest’ultima prevede che i candidati affrontino nell’ordine un test di logica, un lavoro di gruppo, un colloquio individuale-motivazionale con i docenti dell’Università che li seguiranno nel loro percorso formativo.

Le prossime date per le selezioni, della durata di una giornata, sono previste il 9 e 24 novembre e il 14 dicembre presso l’Università di Parma. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito www.masterinristorazione.com oppure contattando la segreteria del corso allo 0521.902303.