Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Un premio alla migliore tesi sulla città di Enna

Premio di laurea ''Vittorio Napoli”

13 febbraio 2013

Un premio alla migliore tesi sulla città di Enna Il Rotary Club di Enna bandisce il premio di laurea “Vittorio Napoli” per la migliore tesi di laurea dedicata alla città di Enna.

Giunto all’XI edizione e, dallo scorso anno, intitolato all'ex presidente Vittorio Napoli che lo istituì nel 2002, si rivolge a giovani laureati di qualsiasi Università, facoltà e disciplina che abbiano discusso una tesi di laurea su Enna e/o la sua provincia tale da rappresentare un indirizzo e stimolo per l’economia del capoluogo e dei suoi comuni.

Verranno prese in considerazione le tesi di laurea degli anni 2009/10, 2010/11 e 2011/12, già pervenute al Club nelle passate edizioni, e quelle dell’anno accademico in corso che dovranno pervenire entro il 31 marzo.

Al vincitore andrà un premio di 2000 euro, che sarà consegnato in occasione di una cerimonia pubblica programmata per il prossimo mese di giugno.

"Il Club, con l’istituzione del premio, ha voluto dare il giusto riconoscimento ai tanti giovani studenti universitari che con il loro impegno e con la loro creatività progettuale, danno impulso e forza propulsiva all’economia provinciale", ha dichiarato la presidente del Rotary, Stefania Rizzo.