Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Accordo tra le Università del Sannio e di Coimbra per master in biologia molecolare

4 novembre 2009

Il rettore dell'Università degli Studi del Sannio, Filippo Bencardino, e il rettore dell'Universidade de Coimbra in Portogallo, Doutor Fernando Seabra Santos, hanno firmato, lo scorso 30 ottobre, presso la sede del Rettorato del prestigioso Ateneo portoghese, un importante accordo di cooperazione per l'istituzione di un Double Master Science Degree, nel campo della Biologia.

In particolare, il programma permetterà agli studenti iscritti alla Laurea magistrale in Biologia ed al Master Science in Cell and Molecular Biology ,che avranno conseguito 60 CFU presso l'Università ospitante, di ottenere contemporaneamente un doppio titolo: uno rilasciato dall'Università di Coimbra, il Master Science in Cell and Molecular Biology, e l'altro dall'Università del Sannio, la Laurea magistrale in Biologia.

Per il periodo di studio all’estero, gli studenti che parteciperanno al corso saranno sostenuti finanziariamente con fondi del Programma Erasmus.

Il bando di selezione per l'ammissione degli studenti al Double Degree, riservato a tre studenti per ciascuna Università, sarà pubblicato dall'Università degli Studi del Sannio entro il mese di maggio 2010.