Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Offerte di lavoro 

''Addetti/e alla sorveglianza da remoto degli esami universitari'' per Università di Trento

15 dicembre 2020

La difficoltà di valutare gli studenti durante il periodo di chiusura del COVID ha portato alcune Università a cercare alternative.
E l'Università di Trento ha deciso di cercare addetti e addette alla sorveglianza da remoto degli esami universitari previsti nella sessione di gennaio-febbraio e eventualmente giugno-luglio 2021.

"La prestazione richiesta dovrà essere svolta in modalità on-line (da remoto). L'incarico prevede anche il controllo preventivo dei documenti e della identità dei candidati all'esame previa loro ammissione alla stanza zoom predisposta.
A tal fine sarà anche prevista l'erogazione di una sessione formativa relativa al funzionamento dell'applicativo ed alla procedura che dovrà essere seguita per la correttezza dell'espletamento della prestazione.
Il collaboratore dovrà espletare personalmente l'attività oggetto del contratto, in piena autonomia, senza alcun vincolo di subordinazione né di esclusività nei confronti dell'Ateneo. Ciascuna prestazione avrà una durata pari a minimo due ore continuative svolte in sessione zoom attiva senza possibilità di interruzioni.
La fascia oraria indicativa sarà dalle ore 8.30 alle ore 18.30. Il collaboratore dovrà garantire la disponibilità allo svolgimento della prestazione nelle giornate che saranno preventivamente comunicate e secondo il calendario appelli che sarà predisposto dalle singole Strutture."

Per maggiori informazioni: Trentino Lavoro