Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Arriva il 1-Year Full Time MBA in Global Business & Sustainability del Sole

Iscrizioni

7 maggio 2013

Arriva il 1-Year Full Time MBA in Global Business & Sustainability del Sole Iscrizioni aperte al 1-Year Full Time MBA in Global Business & Sustainability organizzato da 24 Ore Business School in collaborazione con Altis - Università Cattolica del Sacro Cuore.

Un MBA Full Time in lingua inglese, pensato per giovani manager che intendono contribuire allo sviluppo internazionale delle imprese italiane, con particolare attenzione alla crescita nei nuovi mercati.

I partecipanti, sia italiani sia provenienti dai Paesi a forte crescita ed emergenti, avranno modo di formarsi in una classe fortemente internazionale (oltre 15 diverse nazionalità ogni anno, mix di professori italiani ed esteri, insegnamenti ad alto contenuto internazionale) e completeranno la loro formazione con un periodo di stage in azienda.

I vantaggi che il programma offre ai partecipanti italiani sono molti: una formazione manageriale orientata a una carriera internazionale nell'ambito di imprese italiane impegnate o determinate a fare ingresso nei Paesi BRIC e negli altri Paesi emergenti.

Un'esperienza internazionale a Milano: la maggior parte dei partecipanti proviene dall'estero, di norma da 15-20 Paesi diversi; numerosi docenti giungono da primarie università straniere (Germania, Gran Bretagna, Stati Uniti, India, Africa, Cina, Brasile).

La qualità: docenti ai massimi livelli internazionali, professionisti ed esperti e un network di imprese e istituzioni per offrirti le migliori opportunità di formazione e crescita professionale. E l'importantissima attività di placement personalizzata finalizzata ad assicurare un'opportunità di inserimento presso imprese a forte orientamento internazionale.

Accanto alla formazione manageriale volta all'inserimento in azienda, il programma offre una serie di corsi elective per quei partecipanti intenzionati a sviluppare una nuova attività imprenditoriale anche all'esterno dei confini nazionali.

Il Master prenderà avvio a Milano il 23 settembre. Per richiedere maggiori informazioni cliccate qui.