Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Arrivano i Master Epoché formula weekend

Iscrizioni

31 gennaio 2012

Sono aperte le iscrizioni ai Master Intensivi di Epoché, formula weekend. Tre i corsi post-laurea proposti dalla società milanese e pensati ad hoc per specializzarsi e trovare subito lavoro.

Il Master in Human Resources Management si rivolge a laureati in discipline economiche, legali, umanistiche e sociali con una forte motivazione a far carriera in azienda. In particolare, mira a formare le figure del Recruiting Manager, del Training Specialist, dell'HR Consultant e dell'HR Administration and Legal Affairs.

Il corso affronta tutti gli aspetti del Team Building, dell'Organizzazione Aziendale, dei Sistemi di Selezione del Personale, di Strategie di Sviluppo delle Competenze, Employer Branding e Knowledge Management, Benessere e Sicurezza sul Luogo di Lavoro, Amministrazione del personale e Relazioni Sindacali.

Il Master in Marketing, Comunicazione e Eventi, invece, è pensato per laureati in discipline economiche, umanistiche e sociali che vogliono specializzarsi nel Marketing 2.0, nel Product and Pricing, nel Budget Planning
e Marketing Plan e nella Promotion and Direct Marketing. Insomma, tutto ciò che è un evento e la sua comunicazione.

Ai laureati in discipline economiche, giuridiche e amministrative si rivolge infine il Master in Business Administration, per sapere tutto sull'Organizzazione Aziendale, la Funzione Amministrazione, la Contabilità Generale, i Bilanci, il Controllo di Gestione, i Sistemi di Misurazione delle Performance Aziendali e i Budget Operativi.