Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

C'è tempo fino al 30 dicembre per le borse di studio del Master CIBA

Iscrizioni

21 dicembre 2012

C'è tempo fino al 30 dicembre per le borse di studio del Master CIBA L'Associazione Culturale Eraclito 2000, nata nel 1992 a Pisa, assegna 25 borse di studio a studenti italiani e stranieri per partecipare alla XX Edizione del suo Master Intensivo CIBA - Comunicazione, Impresa, Banche e Assicurazioni.

Un mese intenso di lezioni dirette con una didattica centrata sull'allievo chiamato a intervenire in performance individuali, lavori in team, simulazioni, dibattiti e seguito con colloqui individuali per l'intero svolgersi del Master.

La formazione d'aula si completa con un'esperienza di stage personalizzato presso aziende italiane ed estere.

Il progetto è rivolto a 25 laureati e laureandi in tutte le discipline, e a operatori di settore in riqualificazione professionale, tutti fruitori di borse di studio per l'accesso gratuito o agevolato al Master.

Tutte le borse di studio sono offerte da prestigiosi enti e società che hanno collaborato con noi alla formazione e agli stage.

Il Master è patrocinato dalla Provincia e dal Comune di Pisa, dalla Scuola di Etica ed Economia di Assisi e dalla Rappresentanza dello Stato del Delaware e accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Pisa.

Hanno sostenuto l'ultima edizione nomi del calibro di PricewaterhouseCoopers, Tax and Legal Service di PWC, Invest Banca, Credito Cooperativo di Fornacette, ArtigianCredito Toscano, Banca Popolare di Spoleto, Spoleto Credito e Servizi, Centro Studi Bancari G. Romano M. Montioni, Banca Popolare di Lajatico, Confartigianato Imprese Toscana, BrandUp.

Le lezioni si terranno a Pisa presso l'Hotel Royal Victoria (Lungarno Pacinotti 12) dal 16 febbraio al 16 marzo 2013.

Le domande di ammissione alla XX edizione del Master CIBA e alle selezioni per l'assegnazione delle borse di studio scadono il 30 dicembre 2012.

Per partecipare alle selezioni inviare la domanda di ammissione e il CV a: [email protected]

Info e bando: eraclito2000.it. Per ulteriori chiarimenti è possibile contattar la direttrice del Master Prof.ssa Diana Pardini allo 050/94011.