Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Giornate aperte all'Università delle Scienze Gastronomiche di Codorno e Pollenzo

17 gennaio 2010

Frequentata da giovani provenienti da 40 paesi, l'Università di Scienze Gastronomiche di Colorno (Parma) e Pollenzo (Cuneo) è un luogo di conoscenza e di apprendimento unico nel suo genere, dove l'esperienza in aula e sul campo consente agli studenti di mettere a frutto competenze multidisciplinari.

All'Università di Scienze Gastronomiche si studia e si viaggia alla scoperta delle produzioni alimentari di tutto il mondo, si impara a conoscere il cibo sotto molteplici aspetti, coniugando tecnologie e scienze umane, ma soprattutto si ha la possibilità di formarsi in un contesto internazionale ricco di stimoli.

L'Università di Scienze Gastronomiche offre un corso triennale, una laurea magistrale e due Master post laurea.

Per conoscere da vicino l'ateneo, la sua offerta formativa nel dettaglio, i servizi e i possibili sbocchi lavorativi, l'Università organizza ogni anno le Giornate Aperte, che si tengono nelle sedi di Pollenzo (CN) e Colorno (Pr).
La sede piemontese ospita i corsi di laurea triennale e magistrale, mentre quella emiliana, i corsi annuali di master post laurea.

Ecco le date delle Giornate Aperte 2010:
Sabato 30 gennaio 2010
Sabato 27 marzo 2010
Sabato 15 maggio 2010


Durante la giornata di orientamento, lo staff dell'ateneo è a disposizione per fornire informazioni sul programma didattico e illustrare il progetto della facoltà.

Per prenotare la propria visita e per consultare il programma delle giornate è possibile visitare il sito dell'ateneo.