Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Il Master in Comunicazione musicale della Cattolica festeggia il 10° anniversario

29 giugno 2010

All’interno del’Open Day Master di giovedì 1 luglio dell’Università Cattolica di Milano è stata presentata la nuova edizione del Master in Comunicazione musicale, che avrà inizio a novembre prossimo.

Il corso post laurea è uno dei più “vecchi” dell’ateneo: avviato nel 2000, in dieci anni ha formato una generazione di addetti stampa, discografici, promoter di musica dal vivo e operatori dei media musicali: oltre 200 studenti selezionati tra le quasi 1000 domande di ammissione ricevute, per un totale di oltre 4000 ore di lezione in aula. Nel corso degli anni, la validità del corso è stata testimoniata dal costante aumento delle percentuali di placement, arrivate oggi al 90%.

Anche per questa edizione il corso post-laurea di I livello conferma la sua formula: artisti, operatori del settore e docenti universitari in cattedra per raccontare il mondo della discografia e dei media e per formare a i professionisti della musica.

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione a questa decima edizione è il 15 ottobre. Le lezioni avranno inizio l’8 novembre 2010 e si svolgeranno presso la sede dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in orario pomeridiano.