Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Novità in casa ASFOR: entra anche SESEF

Riconoscimento

12 aprile 2011

Importante riconoscimento per SESEF, la Società Europea per i Servizi e la Formazione, che entra a far parte della grande famiglia ASFOR, la prestigiosa associazione che raccoglie le migliori scuole impegnate nella formazione manageriale, garantendone la qualità dei percorsi formativi e l'affidabilità.

SESEF è il 77° socio ASFOR in 40 anni di attività e si occupa dell'organizzazione di Master, corsi di specializzazione, stage, che vanno dal settore del turismo a quello del management di alto livello, dai beni culturali alla gestione di eventi a iniziative speciali dedicate ai laureati alle prese con l'inserimento nel mondo del lavoro, con l'obiettivo di "colmare il gap formativo tra esperienza universitaria e esigenze del mondo del lavoro".

SESEF darà grande spazio ai suoi corsisti: i migliori lavori e le esperienze significative verranno portati in ASFOR e qualcuno di loro potrà contribuire a lanciare nuove idee vincenti per migliorarne le attività. Essere parte della famiglia ASFOR significa infatti condividerne il codice etico, che fissa le linee per la creazione e l'erogazione dei percorsi formativi post-laurea. Ma anche partecipare attivamente alla vita dell’associazione facendo parte dei gruppi di lavoro e facendo ricerca insieme.

Per saperne di più su SESEF e sui corsi che promuove: www.sesef.net