Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Opportunità di stage allo studio Portolano Cavallo: il programma ''Disegna il tuo futuro''

25 gennaio 2023

Opportunità di stage allo studio Portolano Cavallo: il programma ''Disegna il tuo futuro'' Sono aperte le candidature per partecipare al programma "Disegna il tuo futuro" promosso dallo studio Portolano Cavallo, che fornisce consulenza legale alle aziende che operano in settori quali Digital, Media e Technology, Life Sciences e Fashion & Luxury.

Il programma prevede l’inserimento in stage di studenti e studentesse già dal secondo e terzo anno di giurisprudenza, ai/alle quali è offerta l’opportunità di tornare in stage in ciascuno degli anni successivi sino alla laurea.
Coloro che completeranno con successo i tre-quattro anni del percorso avranno accesso preferenziale per l’inserimento stabile nello Studio dopo la laurea, con il titolo di “associate”.

Lo/la stagista sarà inserito/a in un programma di sviluppo che prevede momenti specifici di formazione individuale e collettiva, seminari interni su argomenti giuridici e soft-skill, partecipazione alla vita sociale di Studio, identificazione di un tutor e varie altre attività di sviluppo professionale.
Soprattutto, gli studenti saranno coinvolti già dal primo periodo di stage, affiancando soci, counsel e associati, apprendendo con l’esperienza in prima persona

Lo stage verrà svolto in modalità mista, in presenza e da remoto, al fine di facilitare la partecipazione da tutta Italia.

Le candidature sono aperte fino al 31 gennaio 2023: candidati subito!
Per maggiori informazioni e leggere le esperienze di altri studenti: portolano.it/jobs/disegna-il-tuo-futuro