Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Orientamento post laurea: Università Cattolica organizza l'Open Day Master

Appuntamento

27 settembre 2010

L’Open Day Master della Cattolica si svolgerà giovedì 30 settembre nella sede di via Carducci a Milano. A partire dalle ore 16 i visitatori potranno visitare gli stand, ricevere materiale informativo e confrontarsi con i direttori dei master per avere tutte le informazioni sui corsi. Inoltre, per sciogliere tutti i dubbi, sarà possibile effettuare colloqui individuali con i tutor dei singoli percorsi formativi e con il personale specializzato. L’Università milanese dedicherà un’intera giornata ad aiutare i propri futuri studenti a scegliere il percorso più adatto a loro soprattutto per la prospettiva d’inserimento nel mondo del lavoro, anche grazie ai rapporti che l’Università ha con più di 450 aziende.

All’Ateneo del Sacro Cuore prenderanno il via nei prossimi mesi ben 33 master dedicati a chi ha terminato la laurea triennale, e 16 master per chi già possiede un titolo magistrale o specialistico, i quali sono stati suddivisi nelle seguenti settori: 6 corsi per l’area umanistica e linguistica; 7 per psicologia; 7 pedagogia e sociale; 4 organizzazione e relazioni internazionali; 9 comunicazione e media; 9 giuridica ed economica; 7 internationals programs (management in lingua inglese e tedesca).

Sul sito dedicato all’Open Day è possibile visionare l’intero programma, invece, per richiedere ulteriori informazioni scrivere invece a [email protected].