Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Un Master per trattare le dipendenze da droga. Al via l'esperimento tra Comunità di San Patrignano e Uninettuno

Novità

1 giugno 2012

Un Master per trattare le dipendenze da droga. Al via l'esperimento tra Comunità di San Patrignano e Uninettuno L'idea arriva da una curiosa collaborazione: quella tra la Comunità di San Patrignano e l’Università Telematica Internazionale Uninettuno. Il corso in questione è il Master per operatore sociosanitario nel campo delle tossicodipendenze.

Un Master che riunisce l'indiscussa esperienza nel settore di San Patrignano e l'impegno di Uninettuno a erogare corsi universitari, sempre rigorosamente on line, in lingue diverse, per favorire l'accesso alla conoscenza e alla formazione di alto livello.

Già, perché questo Master si rivolge soprattutto ai Paesi del Maghreb e del mondo arabo, in cui il problema della tossicodipendenza sta crescendo e richiede risposte e interventi da parte di personale specializzato.

Le lezioni, a distanza, si tengono via tv o web, e saranno realizzate in quattro lingue (arabo, francese, inglese e italiano) grazie alla piattaforma Uninettuno. Al termine, in programma stage presso San Patrignano per i 30 studenti migliori.

Info sul Master e le iscrizioni: 0541/362111, [email protected] oppure www.sanpatrignano.org