Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

VII ed. del Master in Giurista di Impresa all'Università di Genova

10 dicembre 2009

Il Centro Formazione Permanente dell'Università di Genova organizza per l'anno 2009/10 la VII edizione del Master in Giurista d'Impresa.

Sotto la direzione del Prof. Guido Ferrarini, obiettivo del Master è la formazione del giurista d’impresa, figura professionale che svolge attività di assistenza giuridica in tutti i campi del diritto che coinvolgono la vita dell'impresa.
Il Master è di tipo "trasversale" e non di tipo settoriale ovvero: non è rivolto specificatamente agli operatori di un particolare settore di mercato o di una particolare tipologia d’impresa, bensì è rivolto in modo indifferenziato agli operatori di qualsiasi genere d’impresa o settore di mercato, offrendo un know-how interdisciplinare.

Il percorso formativo si articola in 340 ore di attività d'aula e in 480 ore di stage, completate dalla redazione di un progetto/tesi finale. L'accesso allo stage, tuttavia, non è obbligatorio per gli iscritti che già sono inseriti nel mondo del lavoro e che non intendono usufruirne. Il percorso didatttico, inoltre, assicurerà agli studenti partecipanti, il raggiungimento di 62 CFU.

Le attività d'aula sono ripartire su due giorni settimanali: venerdì e sabato orario 9.30-13.00 e 14.00-18.30.

Il costo dell'iscrizione è pari a € 6.200 e sono disponibili 9 borse di studio a totale o parziale copertura della quota.

La data di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è il 12 gennaio 2010.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito del corso.