Skip to content

News

Premio Euromediterraneo 2009 al master in Comunicazione Pubblica e Politica dell'Università di Pisa

27 ottobre 2009

Il Premio Euromediterraneo 2009 al master in Comunicazione Pubblica e Politica dell'Università di Pisa.

Nell'ambito degli Stati Generali della Comunicazione Pubblica che si sono riuniti a Bologna nei giorni scorsi, il master in Comunicazione Pubblica e Politica della facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Pisa ha ricevuto il Premio Euromediterraneo 2009, per la categoria "Ricerca" nell'ambito della comunicazione pubblica.

"Si tratta di un riconoscimento importante e che ci fa davvero molto piacere ricevere - afferma il direttore del master, Adriano Fabris - Il Master in Comunicazione Pubblica e Politica da dieci anni viene incontro alle esigenze di formazione espresse dalla legge n. 150 del 2000 e si rivolge sia a coloro che già lavorano presso Enti pubblici e misti , sia a neolaureati che desiderano una formazione altamente professionalizzante nell'ambito della comunicazione pubblica e politica".

Per l'anno accademico 2009/2010 le domande di ammissione al Master in Comunicazione Pubblica e Politica dell'Università di Pisa possono essere presentate entro il 30 ottobre 2009 e a fine novembre, dopo una apposita selezione, inizieranno le lezioni presso le aule della Facoltà di Lettere e Filosofia.

Per ulteriori informazioni sul master, clicca qui