Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Sono come suono. Progettare l'acoustic branding in Italia.

Questa non è la solita tesi sulla musica negli spot pubblicitari. Non mi avrebbe dato così tanti punti e nessuno l'avrebbe definita sperimentale o innovativa.

è possibile comunicare con il suono la personalità di un brand? Se immagini e parole sono state al centro della ricerca dei linguaggi pubblicitari, il suono è stato a lungo sottovalutato.
Con che riferimenti culturali, teorici e imprenditoriali può nascere in Italia la prima agenzia che voglia creare personalità acustiche di marca?Sono come suono è il lavoro di progettazione di una professione fino ad oggi sconosciuta al mercato italiano: l'acoustic branding.

Il risultato: 110/110 e la creazione della prima agenzia Italiana di acoustic branding.

Mostra/Nascondi contenuto.
Sono come suono. Progettare l’acoustic branding in italia.

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze della Comunicazione

Autore: Simone Cristiani Contatta »

Composta da 156 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3327 click dal 15/04/2005.

 

Consultata integralmente 14 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.