Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

I metodi di valutazione delle strategie: un'analisi comparata

L'elaborato vuole porsi come un'excursus sull'evoluzione delle metodologie di valutazione delle strategie aziendali. Prende in considerazione, infatti, i vari modelli elaborati dalla dottrina ed adottati dalla prassi, cogliendo sia l'impostazione contabile della tradizione italo-europea che quella finanziaria del mondo anglosassone. Considera quindi i seguenti modelli valutativi: Modello Contabile, Modello del Valore (Rappaport e Fruhan), Opzioni Reali, Modello EVA, Shareholder/Stakeholder Value Approach

Mostra/Nascondi contenuto.
+7(0,4;0+-                  !"#               !      $        %      &       '                    $  '            &     &             !  !   %!            (       $               )(              *          %+       '                                % ,  &       '        $                        '       (   %   ' '  &     !    !               (     $   !                           '   (         ' %!               $                     '            '                     (  '        !       Æ      $      '      (        ' %-              . '    $

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Luigi Pace Contatta »

Composta da 262 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 2103 click dal 05/09/2007.

 

Consultata integralmente 11 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.