Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Impianti Sportivi & Marketing: Normativa, Caratteristiche di realizzazione, Criteri e Tipologie Gestionali; Il Marketing e la sua applicazione nella gestione di un impianto sportivo

Il lavoro di Tesi è strutturato fondamentalmente in tre parti. Nella prima parte si affronta la tematica della gestione degli impianti sportivi partendo dall’analisi dell’impiantistica sportiva Italiana ed arrivando a metterne in luce i criteri e le tipologie gestionali. Nella seconda parte viene affrontata la tematica del marketing passando da un approccio generale ed arrivando alla sfera del marketing sportivo. L’ultima parte è dedicata alla presentazione di una realtà gestionale, nello specifico un’Associazione Sportiva presente nella città di Milano.

Mostra/Nascondi contenuto.
Università degli Studi di Pavia Facoltà di Medicina e Chirurgia Corso di Laurea in Scienze Motorie IMPIANTI SPORTIVI & MARKETING: NORMATIVA, CARATTERISTICHE DI REALIZZAZIONE, CRITERI E TIPOLOGIE GESTIONALI. IL MARKETING E LA SUA APPLICAZIONE NELLA GESTIONE DI UN IMPIANTO SPORTIVO Relatore: Chiar.mo Prof. Filippo GRASSIA Tesi di Laurea di: Alessandro CAPOCCIA Anno Accademico 2003 - 2004

Tesi di Laurea

Facoltà: Medicina e Chirurgia

Autore: Alessandro Capoccia Contatta »

Composta da 242 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 10446 click dal 26/07/2005.

 

Consultata integralmente 52 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.