Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Comunicare in azienda: le nuove tecnologie come valore aggiunto alla comunicazione organizzativa

Il tema discusso in questo lavoro di tesi è la comunicazione interna in azienda.

Il primo capitolo affronta il concetto generale di comunicazione e i più importanti modelli che regolano il flusso comunicativo; vengono inoltre trattati gli studi organizzativi.
Nel secondo capitolo sono analizzati gli sviluppi della comunicazione interna in azienda e i relativi strumenti per gestirla al meglio all’interno della stessa.
Nel terzo capitolo l’attenzione è posta sul processo di cambiamento aziendale: la comunicazione organizzativa rappresenta il paradigma di riferimento per le imprese, in particolare se considerata congiuntamente alle possibilità offerte dall’utilizzo delle tecnologie telematiche.

Mostra/Nascondi contenuto.
5 INTRODUZIONE %        &                  #       &      '  (                   #                          '           )                                                                #     '       #                       * +          !    #                                                      $  #      %                             "                                       ,               -      .                     

Tesi di Laurea

Facoltà: Psicologia

Autore: Andrea Cappelletti Contatta »

Composta da 97 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 11967 click dal 16/12/2005.

 

Consultata integralmente 40 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.