Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Le aziende sanitarie e la comunicazione con l'utenza: oltre il servizio, verso la relazione. Il caso dell'azienda ulss9 Treviso.

Può un'azienda sanitaria comunicare secondo le moderne leggi del marketing e della comunicazione? O forse deve/dovrebbe? esempio di concreta realizzazione di un piano di comunicazione completo di ricerca bibliografica, analisi interna ed esterna, strategia, pianificazione e creatività.

Mostra/Nascondi contenuto.
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

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo

Autore: Francesco Sordi Contatta »

Composta da 105 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3549 click dal 08/02/2006.

 

Consultata integralmente 13 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.