Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Multimedial Book: E-book sull'editoria multimediale

L’e-book è una tecnologia in continua evoluzione e il desiderio di portare alla luce anche il più oscuro enigma celato da questo misterioso prodotto dell’editoria è alla base del presente lavoro di tesi.
La tesi, infatti, prende avvio da un’analisi particolareggiata del libro elettronico cercando di valutare la portata di questa nuova forma di prodotto alla luce dei suoi aspetti positivi e negativi.
A tal fine saranno esaminati i più svariati dispositivi hardware e i programmi software per la lettura di e-book e una particolare attenzione sarà dedicata alle problematiche relative alla tutela e protezione dei contenuti digitali.
Obiettivo di questa tesi è principalmente quello di creare un libro elettronico (e-book) sull’editoria multimediale avente le caratteristiche di un vero e proprio libro stampato.

Mostra/Nascondi contenuto.
1 CAPITOLO 1 LIBRO A STAMPA E LIBRO ELETTRONICO: ubiquità o eterogeneità?

Laurea liv.I

Facoltà: Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali

Autore: Ezia Liturri Contatta »

Composta da 183 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 6161 click dal 09/05/2006.

 

Consultata integralmente 8 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.