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La gestione strategica del prodotto industriale nei mercati Business-to-Business. Il caso Atlas Copco.

Il business marketing è l’insieme di attività, processi di analisi e di decisione di marketing rivolti a mercati costituiti da imprese, istituzioni, enti privati o pubblici. Il business marketing è in altre parole il marketing delle imprese che vendono ad altre imprese.
Il business marketing deve cercare di mettere in contatto e connettere gli attributi che contraddistinguono un business product rispetto ad un prodotto consumer. Il business marketing è l’attore in grado di conferire all’impresa un metodo per interrelarsi alle altre imprese, è la possibilità che un’impresa ha di incontrare favorevolmente la domanda che intende raggiungere.

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Introduzione Il business marketing è l’insieme di attività, processi di analisi e di decisione di marketing rivolti a mercati costituiti da imprese, istituzioni, enti privati o pubblici. Il business marketing è in altre parole il marketing delle imprese che vendono ad altre imprese. Il business marketing deve cercare di mettere in contatto e connettere gli attributi che contraddistinguono un business product rispetto ad un prodotto consumer. Il business marketing è l’attore in grado di conferire all’impresa un metodo per interrelarsi alle altre imprese, è la possibilità che un’impresa ha di incontrare favorevolmente la domanda che intende raggiungere. La situazione italiana nel comparto business è contraddistinta da una massiccia presenza di imprese piccole e medie infatti la grande impresa impiega circa il 27 % degli addetti nell’industria manifatturiera. L’attività delle piccole e medie imprese è più intensa e protesa soprattutto nei settori labour intensive. 3

Laurea liv.I

Facoltà: Economia

Autore: Claudia Maddalena Contatta »

Composta da 137 pagine.

 

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Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.