Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Il marketing dei motori di ricerca. Il caso Google

Il marketing in rete ;
gli strumenti della rete per il marketing analitico;
il mercato dei motori di ricerca;
il caso google.

Mostra/Nascondi contenuto.
5 Capitolo 1 Il Marketing e il Marketing management in Rete 1.1 Introduzione alla Rete A circa dieci anni dalla sua nascita ufficiale, Internet è entrata a far parte del nostro agire quotidiano, divenendo parte integrante della società e dell' economia. Di tutte le tecnologie di cui l' informatica e le telecomunicazioni ci hanno dotato fino ad oggi, Internet si presenta come quella di maggior estensione e applicabilità. L' accesso e l' uso della Rete, infatti, hanno seguito un graduale processo di democratizzazione, divenendo una possibilità per oltre 800 milioni di utenti che giornalmente frequentano un nuovo spazio sociale su scala planetaria. Un mondo nuovo da scoprire e da abitare che non ha confini e nazionalità e che, evolvendosi continuamente, ha imposto cambiamenti rivoluzionari a livello di cultura, informazione, comunicazione, intrattenimento e business. La vita delle imprese ne è stata coinvolta allorchè nello scenario dell' e-commerce accanto al mercato tradizionale si è collocato quello virtuale, fatto di cyberclienti, cyberconcorrenti e cybermediari, comportando l' imperativo di progettare e implementare nuove modalità di business, organizzazione dell' of-

Laurea liv.I

Facoltà: Economia

Autore: Nilo Cinquini Contatta »

Composta da 94 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 5501 click dal 22/12/2006.

 

Consultata integralmente 9 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.