Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Il packaging come artefatto comunicativo. Una proposta per superare l'omologazione nel design.

Quest'opera descrive le principali modalità di lettura e codifica della funzione comunicativa d'un oggetto come il packaging; inoltre propone una nuova soluzione all'omologia, un importante problema di comunicazione aziendale che consiste nella tendenza da parte di tutti gli imballaggi concorrenti d'uno stesso settore merceologico ad omologare il proprio design.

Mostra/Nascondi contenuto.
INTRODUZIONE

Tesi di Laurea

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Vincenzo Sarta Contatta »

Composta da 326 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 9403 click dal 13/03/2007.

 

Consultata integralmente 18 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.