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United Against Ugliness: strategie di comunicazione della nuova Lancia Y

United Against Ugliness: strategie di comunicazione della nuova Lancia Y

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Introduzione La scelta di questo argomento Ł stata per me il risultato di un processo che si Ł evoluto nel corso di qualche mese. Il settore del marketing Ł sempre stato, ai miei occhi, ricco di opportunit : un ambiente creativo e innovativo dove esprimere sØ stessi. Di conseguenza, ho deciso di approfittare dell opportunit offertami dalla tesi per approfondire la mia conoscenza in questo ambito. Una volta deciso il campo della mia ricerca, ci che rimaneva da stabilire era l argomento specifico da trattare. Era necessario restringere il campo, altrimenti avrei rischiato di produrre qualcosa di incompleto. Piø o meno in quel periodo, in quei giorni in cui ero alla ricerca di un idea, di uno spunto che desse forma al mio lavoro, ho notato per la prima volta sugli schermi lo spot della nuova Lancia Ypsilon. La folla di persone che marcia in strada innalzando slogan inneggianti la bellezza ha colpito fin da subito la mia curiosit , facendomi pensare che avrebbe potuto diventare un buono spunto di lavoro. Il marketing Ł un fenomeno in continua evoluzione. Non smette mai di rinnovarsi e di sfruttare nuovi metodi d espressione. Sarebbe stato interessante svolgere una ricerca sulla storia della comunicazione aziendale, su come essa s Ł evoluta nel tempo, e, infine, su come essa si esprime ai giorni nostri, nel caso specifico di questo nuovo spot. Il mio lavoro si suddivide in tre capitoli.

Tesi di Laurea

Facoltà: Lingue e Letterature Straniere

Autore: Erica Ferrari Contatta »

Composta da 118 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 946 click dal 16/01/2008.

 

Consultata integralmente 2 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.