Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Strategie di persuasione elettorale durante le regionali 2005 in Veneto

Analisi del materiale diffuso dai candidati alle elezioni regionali in Veneto, evidenziando le tipologie di comunicazione diverse:
- Giancarlo Galan si è posto in posizione dominante rispetto all'elettore.
- Carraro era il candidato che doveva strappare il ruolo di governatore a Galan, ma la comunicazione è apparsa poco efficace.
- Più incisiva, infine, è stata la campagna del movimento Progetto Nordest.

Mostra/Nascondi contenuto.

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze della Comunicazione

Autore: Alberto Bampa Contatta »

Composta da 90 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 942 click dal 15/06/2010.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.