Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

La comunicazione nel marketing dei musei: il piano di comunicazione per Galleria Corsini

Il lavoro di tesi si articola in tre parti incentrate su: oggetto del rilancio, dunque Galleria Corsini, dal punto di vista storico- artistico; le variabili del marketing mix nel contesto dei beni culturali, con un maggiore approfondimento della leva della comunicazione; Piano di Comunicazione per il rilancio di Galleria Corsini, con analisi dello scenario, obiettivi e strategie.

Laurea liv.II (specialistica)

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Angelantonia Bufi Contatta »

Composta da 127 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3825 click dal 27/07/2010.

 

Consultata integralmente 3 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.