Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

La comunicazione in azienda: il caso Poste Italiane

Questa ricerca rivolge particolare attenzione alla comunicazione d'impresa. Si è cercato di capire come funziona e quali son le strategie comunicative che l'impresa adotta. La comunicazione d'impresa è stata approfondita analizzando il caso del Gruppo Poste Italiane, studiando l'approccio metodologico, gli strumenti e i mezzi comunicativi che questa Azienda utilizza. Grazie all'uso di tecnologie informatiche e di telecomunicazione, costituisce un sistema a rete tra i più avanzati, completi e capillari del Paese. La ricerca è stata ampliata con un'intervista semistrutturata a un Direttore di un ufficio postale.

Mostra/Nascondi contenuto.

Tesi di Laurea

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Alessandro Natale Contatta »

Composta da 76 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3599 click dal 18/11/2010.

 

Consultata integralmente 12 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.