Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Assalto alle banche! La comunicazione degli istituti di credito e il caso ''Fineco''

- Il consumatore postmoderno e il Marketing Non convenzionale;
- Le nuove frontiere della pubblicità: accenni di Guerrilla Marketing;
- Guerrilla Marketing: tecnica di comunicazione non conevnzionale;
- La comunicazione degli istituti di credito: perché comunicano?
- Case History: il caso Fineco by G-Com
- Conclusioni

Mostra/Nascondi contenuto.

Tesi di Laurea

Facoltà: Sociologia

Autore: Matteo Garofoli Contatta »

Composta da 61 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 814 click dal 15/11/2011.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.