Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Verifica del progetto di massima di una nave da trasporto prodotti petrolchimici da 12380 Tpl

La qui presente trattazione ha lo scopo di verificare il progetto di massima di una nave adibita al trasporto di prodotti petrolchimici da 12380 Tpl.
I calcoli riguarderanno le tre parti principali che costituiscono la natura di un sistema in movimento, e cioè : Struttura, Stabilità, Potenza.

Mostra/Nascondi contenuto.
Cap 1 – Piano di Costruzione Tesi di Laurea in Ingegneria Navale 1 Capitolo 1 Piano di Costruzione Scopo dell’ esercitazione : Obiettivo di questa esercitazione che costituirà il punto iniziale dell’ intera prova finale della tesi di laurea triennale è la generazione della carena della nave progetto per ottenere il piano di costruzione. La nave in esame ha le seguenti caratteristiche :  Lpp = 113 m  B = 19,6 m  D = 11,2 m  T = 6,62 m  V = 11637 m^3  LCB = 56 m Il risultato finale sarà ottenuto mediante la modellazione e successivamente l’avviamento di un rilevato di carena modello.

Laurea liv.I

Facoltà: Ingegneria

Autore: Michele Laviola Contatta »

Composta da 137 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 1249 click dal 17/02/2012.

 

Consultata integralmente 2 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.