Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Social Networking e E-commerce nel settore Moda: sviluppi

La tesi ha trattato il tema dei social network e la vendita nel settore moda e ci siamo concentrati nel cercare di capire se fosse possibile arrivare a conciliare il dialogo che si attiva sui social network con la vendita che si genera, soprattutto in questo periodo, sui canali di vendita come l'e-commerce. Abbiamo stilato una ricerca condotta sul web e un'intervista al fondatore di Blomming e abbiamo ricevuto una risposta affermativa al nostro quesito: la vendita sui social network è una realtà concreta che si sta via via diffondendo attraverso il cd Social Commerce.

Mostra/Nascondi contenuto.
3 INTRODUZIONE

Laurea liv.I

Facoltà: Economia

Autore: Eleonora Gavioli Contatta »

Composta da 74 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 7388 click dal 14/12/2012.

 

Consultata integralmente 7 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.