Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Dalla vetrina allo schermo: il nuovo shopping italiano

Vi siete mai chiesti perchè le aziende che hanno un sito online aumentano il loro fatturato invece di cedere alla crisi? La mia tesi è un breve escursus che porta il gestore del vecchio punto vendita italiano, ad aprire uno shop online.

Mostra/Nascondi contenuto.
1 CONSIGLIO EUROPEO DI LISBONA MARZO 2000: COMUNICAZIONE NELLA MADRELINGUA COMUNICAZIONE NELLE LINGUE STRANIERE COMPETENZA MATEMATICA E DI BASE IN SCIENZA E TECNOLOGIA COMPETENZA DIGITALE IMP ARARE AD IMP ARARE COMPETENZE INTERPERSONALI, INTERCULTURALI E SOCIALI IMPRENDITORIALITA’ ESPRESSIONE CULTURALE Lifelong Learning NEGOZIO ONLINE DI SUPPORTO - Negozio tradizionale - Attività B2C - Magazzini Bocconi 1887 - Registrazione e mantenimento del dominio - Realizzazione del sito Negozio online di supporto

Laurea liv.I

Facoltà: Interfacoltà Economia e Lettere e Filosofia

Autore: Valentina Isopo Contatta »

Composta da 85 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 610 click dal 27/09/2013.

 

Consultata integralmente una volta.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.