Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Politiche di internazionalizzazione dei prodotti di lusso

Il lavoro della mia tesi si propone di spiegare e analizzare quelle che sono le politiche del marketing internazionale e quel particolare settore dei prodotti di lusso. Rivolgo la mai attenzione al Made in Italy, approfondendo, il caso Gucci. L'impresa infatti rappresenta l'eccezionalità e afferma il Made in Italy in tutto il mondo.

Mostra/Nascondi contenuto.
I nuovi ricchi I marchi di alta gamma, stanno diventando sempre più ampi in segmenti prima inesistenti. Il consumatore è un utente. Cina India Medio Oriente Giovani sostenitori del lusso Il problema :

Laurea liv.I

Facoltà: Scienze Economiche e Aziendali

Autore: Antonella Patanè Contatta »

Composta da 93 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 2645 click dal 31/01/2014.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.