Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Questioni sulla nuova gestione documentale nella P.A.

Questo lavoro è dedicato alla gestione dei flussi documentali, e dunque a quella complessa casistica disciplinata in primis dal Testo Unico 445/2000.
L’introduzione del “documento informatico” e della “firma digitale”, obiettivi imprescindibili del progetto di amministrazione elettronica, non può non richiedere un approccio diverso, comportando nel contempo una serie di problematiche giuridico-amministrative nuove e complesse, all’analisi specifica delle quali è diretta quest'opera.

Mostra/Nascondi contenuto.
QUESTIONI SULLA NUOVA GESTIONE DOCUMENTALE NELLA P.A. 1 CAPITOLO I GESTIONE DOCUMENTALE E RIFORMA DELLA P.A. 1. Introduzione Testo Unico sulla documentazione amministrativa, DPR 28 dicembre 2000 n. 445, terzo comma dell’articolo 50: «le pubbliche amministrazioni provvedono entro il 1° gennaio 2004 a realizzare o revisionare sistemi informativi automatizzati finalizzati alla gestione del protocollo informatico e dei procedimenti amministrativi in conformità alle disposizioni del presente testo unico ed alle disposizioni di legge sulla tutela della

Tesi di Master

Autore: Luca Marchiani Contatta »

Composta da 79 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3372 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 14 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.