Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Regolamentazione e politiche d'incentivazione per il commercio elettronico

Lo studio tratta degli aspetti regolamentativi e delle politiche d'incentivazione ad opera dello Stato nel settore delle transazioni commerciali elettroniche e dell'e-government, al fine di promuovere e sviluppare questo nuovo mercato e di allineare l'Italia al contesto europeo e transnazionale. Vengono individuati gli ambito d'intervento e le motivazioni che spingono il governo ad intervenire in questo settore, vengono analizzati i vari strumenti analizzati (normative, pilot project, finanziamenti, campagne di sensibilizzazione ed apprendimento...) e viene valutata l'efficacia degli stessi in Italia.

Mostra/Nascondi contenuto.
Regolamentazione e politiche d’incentivazione del commercio elettronico Candidata: Perini Silvia CL Statistica e Informatica per l’azienda Relatore: Prof. Guido Pellegrini 15 Novembre 2002

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze Statistiche

Autore: Silvia Perini Contatta »

Composta da 66 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 699 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente una volta.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.