Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Pubblicità e new media: tendenze recenti e prospettive

L’obiettivo di questo lavoro è quello di descrivere le caratteristiche di Internet, e più in particolare del World Wide Web (WWW), come mezzo di comunicazione adatto a trasmettere contenuti pubblicitari. In particolare sono stati analizzati i sistemi di misurazione dell’efficacia pubblicitaria disponibili in rete, evidenziando la nascita delle recenti metodologie che hanno contribuito ad una definizione sempre più chiara e precisa delle esigenze del navigatore, della sua personalità e dei suoi interessi, aspetti fondamentali per l’azienda che intende operare nel mondo di Internet.

Mostra/Nascondi contenuto.
ALMA MATER STUDIORUM UNIVERSITÀ DI BOLOGNA FACOLTÀ DI SCIENZE STATISTICHE CORSO DI LAUREA IN STATISTICA E INFORMATICA PER L’AZIENDA PUBBLICITÀ E NEW MEDIA: TENDENZE RECENTI E PROSPETTIVE Tesi di laurea in Analisi di mercato PRESENTATA DA Stefania Amadori SESSIONE II ANNO ACCADEMICO 2002-2003

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze Statistiche

Autore: Stefania Amadori Contatta »

Composta da 334 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 5342 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 10 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.