Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

La comunicazione creativa a basso costo nelle attività turistiche e ricreative

Varie applicazioni della telefonia cellulare quale strumento di comunicazione pubblicitaria a basso costo nell'industria del turismo e quale strumento di supporto all'ISTAT per la rilevazione dei flussi turistici in entrata ed in uscita

Mostra/Nascondi contenuto.
5 Capitolo 1 “La tecnologia cellulare quale strumento di comunicazione creativa a basso costo”. 1.1 La comunicazione La comunicazione è una miscela integrata di attività che il produttore utilizza per convincere l’acquirente che i propri prodotti sono in grado di soddisfare in maniera migliore i suoi bisogni. E’ un “processo in base al quale tutti i messaggi interni ed esterni che l’azienda usa per informare e concretizzare le relazioni con l’intermediario ed il consumatore debbono essere integrati e coerenti rispetto alle strategie di marketing”.

Laurea liv.I

Facoltà: Economia

Autore: Paolo Fuggetta Contatta »

Composta da 30 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 1565 click dal 01/09/2004.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.